Scoprire (o riscoprire) il Museo di San Marco: nuovi orari per le visite guidate in italiano, inglese e francese

2014-05-31 Antonello fa la guida2

English

Curate dal personale interno e coordinate dalla Direzione, le visite guidate al Museo di San Marco costituiscono un servizio gratuito molto apprezzato dal pubblico di lingua italiana, inglese e francese. Fino ad oggi, in poco più di un anno di attività, sono stati oltre 3000 i visitatori che vi hanno preso parte: un successo di numeri e di gradimento (come testimoniano i tanti commenti positivi, espressi di persona, via e-mail e sul portale web Tripadvisor). Da martedì 13 ottobre 2015 le visite guidate proseguono con un nuovo orario

2014-10-29 Silvia fa la guida

dal lunedì alla domenica è prevista una visita alle ore 12:00

nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, in INGLESE o in FRANCESE (la lingua del giorno viene pubblicizzata all’ingresso del museo)

sabato, domenica e festivi in ITALIANO

La visita, della durata di circa 1 ora, è inclusa nel biglietto di ingresso. Il punto di ritrovo, alle ore 12:00, è nel primo chiostro, all’interno del museo (massimo 25 persone per visita). Non è necessaria la prenotazione.

E’ importante sapere che le visite, in caso di carenza di personale o per altre esigenze di servizio, possono essere sospese.

Per informazioni:

Museo di San Marco, tel. 0552388608; silvia.carrara@beniculturali.it

guide

 

 

 

Lascia un commento